E l 'anno nuovo che verrà... il passaggio della campana al nostro Rotary Club Fiesole .

Il giorno 28 Giugno presso Villa Montalto si è svolto il nostro passaggio della campana alla presenza dei nostri soci, delle autorità rotariane e rotaractiane, del Sindaco di Fiesole Anna Ravoni e del vescovo di Fiesole Mons.Mario Merini.

Lornezo Bosi in un viaggio nell'esoterismo.

Al caminetto di Martedì 21 Giugno nella cornice di Villa Montalto, il nostro socio Lorenzo Bosi, prendendo spunto dall'architettura dei giardini di Villa Torrigiani, ha parlato di Esoterismo.

Un progetto di reinserimento sociale dei detenuti residenti a Pianosa con l’obiettivo di produrre miele e polline di qualità.

Questo il Service promosso dal RC Fiesole con il supporto del Distretto 2071.Nei giorni 28 e 29 maggio un gruppo di 31 fra rotariani ed amici sono stati sull’isola verificando l'andamento del progetto.

Santo Stefano al Ponte Vecchio

Lo scorso venerdì 20 Maggio ci siamo riuniti insieme ai nostri amici soci del Brunelleschi e del Firenze Ovest nella particolarissima chiesa di Santo Stefano al Ponte Vecchio.

Caminetto sul Consiglio di Legislazione del Rotary

Al caminetto di ieri a Villa Montalto il nostro socio Roberto Ariani ci ha parlato del Consiglio di legislazione del Rotary.

 

Seguici sui social network

 

Conviviali & Caminetti

Cena degli Auguri 2016

Domenica 18 dicembre a Villa Montalto c'è stata una piacevole cena con gli amici del Rotary, del Rotaract e dell' Interact Fiesole voluto fortemente dal nostro socio Sandro Fanfani purtroppo scomparso. Fabio Dell'Aiuto è diventato nostro socio onorario

 

 

 

 

Servizio & Amicizia

Accordo per la formazione e l'impiego di unità cinofile nelle carceri

Martedì 15 novembre il nostro Rotary firmerà un accordo con i Provveditorati regionali dell'amministrazione penitenziaria Toscana-Umbria, Puglia e Basilicata e l'ENCI per migliorare la qualità della vita nelle carceri

            

 

Powered by Hiho SRL
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI