XIV Dragon Cup (luglio 2019)

 

 

 

 

In un bel pomeriggio di luglio si sono confrontate le diverse squadre con le loro maglie bianche, rosse e verdi come il tricolore. Gli equipaggi erano formati da rotariani ed amici apparteneneti ai 10 Rotary club che hanno partecipato: RC Fiesole, RC Firenze sud, RC Michelangiolo, RC Firenze Ovest, RC Scandicci, RC San Casciano Chianti, RC Firenze Granducato, RC Firenze Lorenzo il Magnifico, RC FIrenze Valdisieve, RC Firenze Amerigo Vespucci. La gara è stata vinta dai bianchi per davvero pochi centimetri.

Alla premiazione erano presenti il vice-sindaco si Firenze Cristina Giachi e Stefania Saccardi (Diritto alla salute, al welfare e all'integrazione socio-sanitaria per la regione Toscana).

Il Rotary ogni anno si impegna in questo service a favore delle Dragon Ladies, donne operate di tumore al seno che grazie allo sport della voga sui Dragoni facilitano la riabilitazione.

All'inizio della conviviale l'assessore alla sanità per il comune di Firenze Andrea Vannucci ha fatto un discorso introduttivo e a fine serata si è svolta la consueta lotteria il cui ricavato servirà per l'acquisto dei giubbotti impermeabili alle Dragon Ladies.

 

 







Powered by Hiho SRL
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI